Sabato 5 agosto ben tre eventi a Milazzo: Drusilla Foer, Sagra del Pesce e “Milazzo Cult Festival” col produttore e un attore di “Mare Fuori”. Navetta gratuita per spostarsi in città

Domani – sabato 5 agosto – tre eventi in una sola serata a Milazzo.
Al Castello alle 21,30 è previsto lo spettacolo “Summer tour 2023” di Drusilla Foer.
A villa Vaccarino, sempre alle 21,30 invece nell’ambito del “Milazzo cult festival”, serata dedicata alla serie del momento “Mare Fuori”, con la presenza dell’attore Nicolò Galasso “O’Pirucchio” e del produttore Michele Zatta, che dialogherà con Angelica Furnari sul libro “Forse un altro”.

A Vaccarella infine, a partire dalla 20 la tradizionale sagra del pesce che ogni anno rappresenta motivo di richiamo anche per i turisti presenti in città sia per le degustazioni previste che per l’intrattenimento musicale. L’Amministrazione per consentire ai visitatori di raggiungere le varie location ha deciso, eccezionalmente solo questa settimana, di mettere a disposizione i consueti bus navetta previsti nelle giornate in cui vige l’isola pedonale in maniera totalmente gratuita. (la gratuità non vale per il trenino turistico che sarà sempre a pagamento).

Dunque sarà possibile lasciare l’auto nei parcheggi stabiliti a Ponente e a Levante e muoversi col bus. Inoltre verrà aggiunta una ulteriore corsa alle 21 (quando scatterà la chiusura del centro cittadino) per far sì che anche i residenti delle zone del Capo possano raggiungere senza disagio le aree dove sono previste le varie iniziative.

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: